MSC Opera Agosto da Bari

Il fascino del mare Adriatico alla scoperta dei Balcani sulla nave Opera di MSC

Prezzo 970€

La crociera toccherà i porti di Bari, Venezia, Kotor (Montenegro), Mykonos, Santorini e Corfu. 


Opera vibra in ogni particella come il “DO” di petto di una star del bel canto italiano. Una straordinaria attenzione alla qualità dei materiali utilizzati per garantire ai suoi ospiti una vacanza principesca. Legni pregiati, vetrate panoramiche sul mare, pavimenti in marmo, un magnifico teatro. I dettagli d’autore fanno navigare i passeggeri nel lusso, per una vacanza sempre in prima fila. Attrezzature disponibili Minigolf, Palestra e sauna, Salone di bellezza, Percorso jogging, 2 Piscine adulti, 2 Jacuzzi, Virtual Reality Games, Internet Cafè con 16 PC, 2 Ristoranti, Pizzeria grill, Teatro (713 posti), Discoteca, Casinò, Galleria shopping, Mini club.

Partenze il 17 e il 24 agosto.

Contattaci per conoscere i dettagli su prezzi e itinerari.

Richiedi informazioni

Il prezzo include:

  • Destinazione: Mediterraneo orientale
  • Disponibile dal 17/08/2019 al 24/08/2019
  • 7 notti
  • Sistemazione in Cabina

Richiedi Informazioni

Compila il form sottostante per essere contattato da un nostro operatore.

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base alla normativa privacy prevista dal GDPR con REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (*)
Autorizzo il trattamento per le finalità di marketing e comunicazioni su promozioni, offerte, newsletter e pubblicità. Informativa privacy

Ci impegniamo a rappresentare in maniera più fedele possibile le destinazioni e le strutture. Le immagini tuttavia sono esemplificative e potrebbero non essere aggiornate. Le offerte segnalate su questo sito sono da considerarsi fino ad esaurimento disponibilità, e dunque alcuni dei viaggi potrebbero non essere disponibili. Contattaci per assicurarti della disponibilità del viaggio che intendi acquistare il prima possibile, in modo da non perdere la precedenza.