Foto Gallery

Cascate del Niagara e New York

Durata
9 giorni
Periodo
Partenza da
Roma - Napoli
Descrizione

Vivi l’esperienza delle Cascate del Niagara e New York in un unico viaggio, noleggiando l’auto e muovendoti liberamente, infine concludi il tuo viaggio a Washington DC.

Questo meraviglioso viaggio offre la possibilità di visitare New York con una serie di esperienze uniche selezionate ad hoc, e soprattutto ammirare lo splendido paesaggio delle “Niagara Falls” sia con battello che in elicottero.

Ti sposterai per le vie della grande Mela a piedi, e poi noleggerai l’auto direzione Cascate del Niagara, qui ti attende un hotel vista cascate e poi terminerai il giro nella meravigliosa capitale degli USA.

Hotel previsti o similari

New York: Riu Plaza Times Square
Niagara Falls: Marriott Niagara Fallsview & Spa
Washington DC: Yotel Washington

ESPERIENZE INCLUSE:

  • Salita al Top of The Rock
  • Noleggio bici dell’intera giornata per pedalare nei sentieri all’interno del Central Park
  • Biglietto per la Statua della Libertà e per il Museo dell’Immigrazione
  • Elegante crociera nella Baia di New York con cena a Bordo
  • Pernottamento alle Cascate del Niagara (hotel con camera vista cascate)
  • Battello Hornblower che porterà fino all’imponente getto delle Cascate del Niagara
  • Sorvolo in elicottero delle maestose Cascate del Niagara
  • Tour notturno di Washington DC con i suoi monumenti illuminati

Il nostro tour fai da te “Cascate del Niagara e New York” sicuramente ti lascerà senza fiato, ne siamo sicuri.

*Per preventivi nelle date di interesse, prezzi e disponibilità basta compilare il form *


Incluso nel prezzo
  • volo a/r in classe economy dall’Italia e tasse aeroportuali
  • 7 pernottamenti in trattamento di solo pernottamento
  • noleggio auto Mazda 3 o similare con presa il 4° giorno a Manhattan e rilascio il 6° giorno a Washington DC
  • Assicurazione Multirischi Base

Non incluso nel prezzo
  • Spese personali come deposito, lavanderia, telefono, ingressi ai musei e pasti diversi da quelli specificati sopra.
  • Tutti gli altri servizi non menzionati, le mance alla guida e l’autista e facchinaggio.

Itinerario
1° giorno: Italia - New York

Partenza con volo di linea per New York. All’arrivo, trasferimento libero presso l’albergo, serata a disposizione e pernottamento.

2° giorno: New York

Giornata libera a disposizione per visitare questa stravagante e frenetica città che offre ai suoi visitatori un’atmosfera indimenticabile e dove sono incluse 2 esperienze a vostra scelta tra più di 100 attrazioni. Vi consigliamo di usufruire del biglietto per la salita sul Top of the Rock, edificio di 103 piani nel centro di Manhattan, dal quale si può godere di una vista unica di New York, e del noleggio di una bicicletta con la quale potrete godervi Central Park. Tempo libero a disposizione e pernottamento.

3° giorno: New York

In mattinata partenza per la Downtown di Manhattan e, precisamente, per Battery Park dove ci si imbarcherà nel traghetto verso la Statua della Libertà (entrata nel basamento e salita nella corona non inclusi), e verso il Museo dell’Immigrazione di Ellis Island. In serata, trasferimento libero al molo d’imbarco della crociera nella baia con cena a bordo, durante la quale sarà possibile ammirare lo skyline di New York illuminato. Al termine, rientro in albergo e pernottamento. Serata a disposizione e pernottamento in albergo.

4° giorno: New York - Niagara Falls

In mattinata, ritiro dell’auto nell’ufficio di noleggio nel centro di Manhattan e, lasciando New York alle spalle, ci si dirigerà verso le celebratissime Cascate del Niagara, al confine tra Stati Uniti e Canada. Durante il percorso si consiglia di visitare la zona dei laghi chiamata Finger Lakes. Nel tardo pomeriggio, arrivo in albergo (sul lato canadese), sistemazione in camera (vista cascate) e pernottamento.

5° giorno: Niagara Falls

Quest’oggi, oltre a poter ammirare le Cascate dalla finestra della vostra camera comodamente seduti sulla poltrona, abbiamo incluso due emozionante esperienze: un sorvolo in elicottero (della durata di 10 min) per poter godere delle Niagara da una prospettiva unica e una minicrociera sul battello Hornblower, effettuabile da aprile a novembre e che vi porterà fino a sotto il getto d’acqua delle cascate. Rientro in albergo e pernottamento.

6° giorno: Niagara Falls - Washington DC

Giornata dedicata al trasferimento, in auto, a Washington DC. Durante il percorso,ci si potrà fermare a Corning, per la visita del Museo del Vetro (biglietto non incluso), ed a Gettysburg per visitare i luoghi storici legati alla Guerra Civile ed al discorso tenuto da Abramo Lincoln. Nel tardo pomeriggio, arrivo nella Capitale, riconsegna dell’auto e pernottamento.

7° giorno: Washington DC

Giornata dedicata alla visita della Capitale. Vi consigliamo di passeggiare per la città, visitando i principali monumenti ed i musei, che sono tutti ad ingresso libero. La sera invece, si prenderà parte ad un tour in pullman per ammirare i monumenti e i siti turistici della città illuminati da vari colori. Pernottamento in albergo.

8° giorno: Washington DC - Italia

Mattinata a disposizione per shopping e visite facoltative. In tempo utile, trasferimento libero in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Foto